Il Gruppo Amici di Medjugorje propone, come ogni anno, un Pellegrinaggio a Medjugorje per il periodo di Capodanno (dal 28 dicembre al 03 gennaio) per dare l´occasione di passare un capodanno diverso, perché un capodanno a Medjugorje è sicuramente una scelta particolare e iniziare l´anno non nel caos e nella confusione di un capodanno tradizionale ma con la preghiera e la pace che solo un capodanno a Medjugorje può donare.
Sono in migliaia i pellegrini che ogni anno non mancano di raggiungere Medjugorje per il Capodanno.
Sembrerebbe un momento inconsueto per andare a Medjugorje eppure è una delle date più suggestive e importanti per andare dalla Gospa.

Partenza

Ritrovo presso la Stazione Marittima di Ancona alle ore 18.00 di Venerdì 28 dicembre 2018 (come raggiungere il porto)

Rientro alle ore 07.00 di Mercoledì 03 gennaio 2019

Sistemazione in Cabine con Wc (doppie per gli sposi – Triple per i Single)

A Medjugorje

Alloggeremo in pensione famiglia, nel villaggio di Bijakovici, presso la collina delle apparizioni (Podbrdo) in: camere “doppie” per sposi e camere “triple” per i single, con servizi interni e biancheria (non avremo asciugacapelli e accappatoi)

Programma

Principalmente vivremo il programma parrocchiale che la Madonna ha chiesto all’inizio delle Sue “apparizioni”: Preghiera comunitaria del S. Rosario, Celebrazione Eucaristica e Adorazione.
Preghiera nei luoghi che Maria ha scelto:
– S. Rosario salendo la collina (Podbrdo);
– Via Crucis salendo il monte (Krizevac);
– Meditazione nella sosta alla Croce Blu;
– Incontri con i Francescani, veggenti e alcune comunità programmabili sul posto;
– A Dio piacendo il 2 gennaio si potrà assistere anche all´apparizione pubblica a Mirjana.

Programmeremo le giornate seguendo i consigli della Parrocchia e confidando sulla Grazia e sulla conoscenza maturata in 30 anni di “cammino” arricchita da 16 anni di Cenacoli vissuti ininterrottamente tutti i Lunedi in Chiesa a san Gabriele, Civitanova Marche.

Quota di partecipazione: € 350,00

La quota comprende: Traghetto; Assistenza Tecnica; Assicurazione; Agenzia UNIGLOBE; Bus per i vari spostamenti a Medjugorje.

Nel prezzo non sono incluse le 2 cene sul traghetto (possibilità di portare cena a sacco o usufruire del ristorante di bordo).

Per programma completo e informazioni

Scrivere a margio@email.it

o contattare Mario Elisei al 338.4619401

Scarica la locandina

Scarica il Depliant

Commenti da Facebook