Ave, Vergine Maria del Monte Carmelo                          16-07-18

 Carissimi Amici, non che pellegrini, con i quali ho condiviso in questi 30 Anni uno o più pellegrinaggi a MEDJUGORJE, Pace a Voi!

E’ con Gioia e commozione che mi rivolgo a Voi con queste semplici e sincere parole: Permesso, Scusa e Grazie!

 – Permesso, perché forse non ricordate i momenti vissuti insieme in occasione dei nostri pellegrinaggi.

 – Scusa, perché nonostante abbia sempre implorato Misericordia e Grazia per condividere e vivere al meglio e fruttuosamente i nostri pellegrinaggi, posso aver mancato di carità nei confronti di alcuni. Ma sappiate che, se questo è accaduto, è dovuto alle mie povertà e al  desiderio di condividere in pienezza le Grazie che in quell’Oasi di Pace la “Gospa” ci aveva riservate

 – Grazie, perché con tutti voi, e da tutti voi, piccoli e grandi, nelle più svariate diversità, ho potuto arricchire il mio Spirito e sentirmi accompagnato nel Cammino di Conversione tanto desiderato dalla Madonna.

Questo “servire” mi ha fatto conoscere qualche migliaio di persone che porto nel cuore e nelle mie (nostre, con Giovanna) quotidiane preghiere.

  • Se è vero che racconti, foto e riprese ci riportano al tempo vissuto, è certamente più emozionante rivivere nel proprio cuore i tanti ricordi.

 Di cuore ricordandoVi tutti alla nostra Mamma e Regina, in comunione con i tanti fratelli e sorelle saliti in cielo, in particolare i Consacrati e le Consacrate che ci hanno guidati in questi 30 anni, implorando sempre la Misericordia  di Dio e la Benedizione Materna di Maria vi saluto e chiedo il vostro perdono, la vostra benedizione e una preghiera.

 Regina della Pace, prega per tutti noi!

Mario

 

Commenti da Facebook